Braccialetto in acciaio e filo

Ciao a tutti :)

Ieri non sono riuscita a pubblicare nulla perché ho passato la giornata a fare esperimenti!!! Ebbene si, sono stata contagiata dai braccialetti di acciaio e filo e ho abbandonato per qualche ora il fimo per fare qualche ricerca online e qualche tentativo con ferri da maglia e uncinetto.

Vi sarà sicuramente capitato di cercare qualcosa nel fantastico mondo di internet e perdere di vista l’obiettivo iniziale vagabondando da un sito all’altro.. insomma, ieri ho cominciato con un’idea ed ho finito col realizzarne un’altra!!!

Ho trovato molti spunti interessanti in alcuni video tutorial su YouTube e sicuramente nei prossimi giorni proverò a realizzare ancora qualcosa!!!

Il braccialetto che ho realizzato è uno dei più semplici che ho trovato, ma mi piaceva molto il risultato finale. Ho utilizzato del filo di cotone verde che avevo in casa e ho personalizzato la chiusura con un ciondolo in argento indiano a forma di cuore.

Il bello di questi braccialetti è che possono essere realizzati davvero in mille colori e abbinati poi al vostro look!!! Inoltre farli è davvero semplice, questo video tutorial spiega benissimo come fare!!!

Vi vorrei segnalare anche i braccialetti di Viridì, semplici ma decisamente meravigliosi!!!

2 thoughts on “Braccialetto in acciaio e filo

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...