Collana con bambolina in fimo

Dovete sapere che ho una fantastica cugina di 17 anni che si sforza in ogni modo di tenermi aggiornata sui trend della beata gioventù (che non ho più!).
Ho da poco scoperto che tra gli adolescenti (o cmq una buona parte di essi!) spopolano i manga. Voi direte: “beh sei out, come fai a non saperlo?!?!”

Diciamo che tutta presa dai miei mille hobby, tralascio spesso e volentieri la parte di mondo glamour.

Comunque ho pensato che avrei potuto, in occasione del suo compleanno, regalarle una collana con una piccola bambolina che ricordasse un po’ i manga. Ci ho lavorato un po’ e il risultato mi è piaciuto molto!! Beh, la cosa fondamentale è che è piaciuta molto anche alla mia cuginetta.. e anche ad una sua amica che mi ha chiesto di realizzarne una per lei sui toni dell’azzurro: proprio quella che vedete in foto!!!

Nella sezioneCreazioni trovate anche quella che ho regalato a mia cugina per il compleanno: è nera e viola con la catena intrecciata con un nastro di raso nero.

Quale preferite?

Lascia un commento

