Anello in fimo con fiocco

Ciao a tutti!

Ieri ho realizzato il mio primo anello in fimo e il risultato mi piace molto!!

Ovviamente il fiocco è realizzato in fimo.. scusate se la foto non è un granché, ma come ormai sapete, sono una pessima fotografa!

L’ho realizzato con il fimo bianco e come finitura ho usato la solita vernice trasparente, ma l’ho mischiata a dei brillantini rosa!!

Inizialmente pensavo di creare qualcosa per delle bimbe, ma in realtà una volta finito, mi sono resa conto che sta bene anche su di me!! La base dell’anello è regolabile perciò si adatta a qualsiasi dito!!

In questi giorni cercherò di realizzare un braccialetto da abbinare, pensavo con tre fiocchi e qualche perlina.. voi che ne dite?

2 thoughts on “Anello in fimo con fiocco

Rispondi

