Portachiavi con gufo in fimo

Buongiorno a tutti!!

Ho ricevuto molte richieste per dei portachiavi con gli animaletti e allora oggi vi faccio vedere quello realizzato qualche giorno fa: è un portachiavi con gufo in fimo di circa 3cm.

Nella foto vedete due perline, ma ho realizzato anche una versione con il charms a forma di gufo che ho ordinato un paio di settimane fa.. purtroppo però non ho la foto da farvi vedere perché l’ho già consegnato e mi sono dimenticata di farla..😎

Questo gufetto è un po’ cicciottello perché il fimo è molto delicato una volta cotto e per evitare che si rompa è necessario che sia un pezzo compatto, senza dettagli che possano staccarsi.

Nelle foto qui sotto invece vi faccio vedere altri due gufi realizzati tempo fa: a quello verde ho attaccato un magnete e può essere attaccato al frigo o alla scrivania (se è in metallo!), il secondo invece l’ho realizzato prendendo spunto da quelli della Thun.

Lascia un commento

