Portacandela di Halloween!

Oggi vi faccio vedere l’ultima creazione in fimo realizzata per Halloween!

Si tratta di un portacandela (o meglio porta lumino) che potete utilizzare per creare l’atmosfera giusta per la notte delle streghe o come centrotavola per la cena di Halloween!!!

È anche un’idea regalo carina se siete ospiti a cena proprio quella sera!! 😉

Ho pensato ad un bosco con la luna piena e allora ecco zucche, pentoloni con pozioni magiche, nebbia e ovviamente l’immancabile streghetta!!

Ho utilizzato il Das per creare la base che poi ho dipinto con i colori del sottobosco autunnale. L’effetto nebbia è dato dalle ragnatele finte che si possono acquistare in tutti i negozi che vendono costumi e maschere per Halloween e carnevale e forse le trovate anche nelle cartolerie. Se siete di Milano c’è un negozio fornitissimo in zona Papiniano, si chiama Balloon Store, io le ho prese lì!

I lumini colorati invece li ho presi all’Ikea; quello rosso è perfetto per questo portacandele e poi è profumato!! 😀

2 thoughts on “Portacandela di Halloween!

Rispondi

