Portachiavi con biscotti in fimo

Ecco qui dei nuovi biscotti in fimo trasformati in golosi portachiavi!!

Per fare la crema all’interno ho utilizzato il fimo liquid acquistato su Bestclay. Il risultato è molto realistico perché resta lucido e sembra il ripieno dei biscotti veri!!

Ho provato con due tecniche: per il ripieno al cioccolato ho colorato il fimo liquid con i colori acrilici, mentre per gli altri due ho mischiato il fimo liquid con il fimo soft del colore che mi interessava. Il risultato è bello in entrambi i casi, ma il primo metodo è più veloce, mentre per il secondo è necessario lavorare il composto per un sacco di tempo!!

Come al solito, se volete qualche consiglio potete contattarmi qui sul blog o alla mia pagina Facebook “Belliffimo di Sil”  😉

Rispondi

