Decorazioni natalizie

Come vi ho anticipato ieri, questo weekend ho rispolverato un vecchio hobby: il découpage!

Quello che vedete nella foto è (o meglio era!) un tagliere di legno di circa 20cm che ho decorato con la tecnica del découpage.

Una volta asciutto, ho attaccato un gancino per appenderlo al muro e ho aggiunto un fiocco in organza.

Questo tipo di creazione sta molto bene appeso in cucina. E visto che Natale si avvicina, è molto carina anche l’idea di decorare la porta di casa!

Ovviamente è anche un’ottima idea regalo per amici e colleghi!!😀

Lascia un commento

