Bracciale con fettuccia

bracciale fettucciaBuon lunedì a tutti!

In questi giorni di feste sono stata poco costante con la pubblicazione dei post, ma ieri è passata la Befana e come si sa “l’Epifania ogni festa si porta via”!! ..quindi da oggi cercherò di tornare puntuale scrivendo almeno 4 post alla settimana per farvi vedere le nuove creazioni in fimo e non!!!

Quella che vi faccio vedere oggi è un braccialetto realizzato con della fettuccia intrecciata ad una catena dorata. E’ una creazione molto semplice da realizzare, la particolarità sta quindi nello scegliere dei colori e dei materiali che diano risalto al bracciale. Io ho scelto il turchese perché è un colore che amo molto e perché mi piaceva il contrasto con il colore dorato della catena.

Alla fine della catenella utilizzata per la chiusura ho poi aggiunto un charm dorato con una bimba col cappello.. il risultato mi piace davvero molto!!! E a voi?😀

Lascia un commento

