Consigli sulla finitura delle vostre creazioni in fimo

vernice lucidaCiao a tutti,

scrivo il post di oggi in seguito ad una richiesta di una cara lettrice del blog che mi chiede cosa è possibile utilizzare per proteggere e lucidare le creazioni in fimo.

Sul web si trovano vari consigli e tecniche.. c’è chi dice di utilizzare perfino lo smalto per le unghie!

Personalmente, dopo aver provato diverse vernici lucide, ho optato per quella della Staedtler. E’ un prodotto realizzato appositamente per la finitura di oggetti realizzati in fimo, il risultato è molto bello e soprattutto la vostra creazione non risulterà appiccicosa!!!😀

Si trova anche nei colorifici più forniti e costa circa 5€. Io la ordino sul sito Bestclay (insieme ai panetti di fimo) e costa 3,90€. Tra l’altro questo sito ha i prezzi più bassi che ho trovato online e permette di ritirare l’ordine in un negozio di Milano, senza spese di spedizione.😀

Per qualsiasi altra domanda o consiglio o anche per suggerimenti potete contattarmi qui sul blog o alla mia pagina Facebook Belliffimo di Sil_Creazioni in fimo e non solo

Lascia un commento

