Zividivertiti: il mio primo mercatino!

Buongiorno a tutti!!! 😀

Come anticipato qualche post fa, domenica prossima, 26 maggio, farò il mio primo mercatino!!!
In questi giorni sto preparando tutto il materiale da portare, ho comprato il gazebo e ho improvvisato degli espositori handmade (fatti dal mio papà!) 😀

Purtroppo non riesco a scrivere quotidianamente sul blog, ma appena avrò un po’ di tempo farò le foto a tutte le nuove creazioni e le pubblicherò per farvele vedere! Sono davvero moltissime!! 😀

Intanto per chi di voi si trova in zona, lascio il link all’iniziativa Zividivertiti che si terrà a Zivido (comune di San Giuliano Milanese). Ci sono molte iniziative per i bimbi, tra cui la caccia al tesoro e la visita in cascina durante la mungitura!!

Speriamo che il tempo sia clemente, anche perché le bancarelle saranno nel parco..

Passate a trovarmi, vi aspetto!!!

Rispondi

