Bracciale con cuori in fimo

braccialecuorineriQualche giorno fa ho postato il braccialetto con i cuori in fimo tutti colorati. Devo dire che ha avuto parecchio successo!🙂

Allora ho preso spunto dai vostri suggerimenti e l’ho realizzato anche in questa versione. Con i cuori neri si può mettere in ogni occasione e sta bene con tutto! Ho aggiunto delle perle di due dimensioni diverse e delle palline in acciaio.

Anche la chiusura è differente: in questo modello ho utilizzato un moschettone a forma di cuore!

Vi ricordo che per ogni richiesta o anche solo per un saluto, potete contattarmi alla pagina Facebook Belliffimo di Sil_Creazioni in fimo e non solo oppure scrivermi all’indirizzo mail belliffimo@hotmail.com🙂

Lascia un commento

