Angioletto portafoto in fimo

angiolettofimoNon è ancora finito ottobre – mi direte – e già pensi al Natale? Ebbene si!

Questo è il terzo anno ormai che “gioco” con il fimo e non voglio farmi cogliere impreparata! Il primo anno i miei amici e colleghi hanno cominciato a chiedermi dei soggetti in fimo per fare i regali di Natale e io li ho accontentati con qualche difficoltà.. L’hanno scorso avevo aperto il blog da poco e non mi aspettavo tutti gli ordini che sono arrivati. Il risultato è stato che ho dovuto dire a molte persone che non avrei potuto soddisfare le loro richieste.

Quest’anno invece, facendo tesoro delle esperienze degli anni passati, ho deciso di attivarmi con largo anticipo e così eccomi qui, a farvi vedere l’angioletto portafoto in fimo.. il primo di una lunga serie!!!🙂

In questo ho inserito la mollettina portafoto, invece del solito gancino a spirale. L’angioletto, oltre che per le fotografie, può essere utilizzato anche come segnaposto per il pranzo di Natale e poi lasciato agli ospiti come regalo!

Con qualche variante, potrebbe essere anche una bella idea come bomboniera per battesimo, comunione o cresima!!

Che ne pensate?🙂

2 thoughts on “Angioletto portafoto in fimo

Lascia un commento

