Astinenza dal fimo e giornata “tipo” in una settimana incasinata!

Questa settimana ho abbandonato un po’ il blog a se stesso.. il lavoro, la palestra, le ricorrenze (anniversario e compleanno del mio bello!), i mille impegni noiosi ma obbligatori, non mi hanno lasciato nemmeno un secondo libero per scrivere i post e pubblicare qualche lavoretto! Figuriamoci se ho trovato il tempo di creare qualcosa di nuovo!! 😦

..e adesso, dopo solo 4 giorni lontano dal mio tavolo di lavoro, la smania di creare qualcosa si è impossessata di me!!! La mia immaginazione sta lavorando no-stop, quello che non ho tempo di creare in modo “reale” ha già preso forma nei miei pensieri!!!

Non vedo l’ora di arrivare a casa, indossare i guanti di lattice (fondamentali per non lasciare impronte sulle creazioni!) e prendere finalmente in mano i panetti di fimo e il taglierino, dando così vita a quello che per ora è solo un pensiero astratto!!!
Poi torno alla realtà e vengo sommersa dai mille impegni che ho già pianificato per il weekend, tra cui una capatina all’Hobby Show!!!

Per fortuna questo weekend dura 3 giorni!!! 😆

 

Rispondi

