Hobby Show e nuovi acquisti

hobbyshow_milanoBuon lunedì a tutti!!

Gli impegni continuano a essere tanti e sto un po’ trascurando il blog.. ma finalmente dopo una settimana, riesco a raccontarvi l’esperienza all’Hobby Show a Fiera Milano (Rho).

Beh, innanzitutto vi dirò che mi aspettavo molti più stand! Per fortuna avevo preso i biglietti gratis con il ViviMilano perché altrimenti mi sarei proprio pentita!
Dunque, dicevamo, pochi stand e decisamente scarse novità. Inoltre i prezzi erano altissimi.

Ma siccome non mi piace fare polemica, vi parlerò dei due stand che mi hanno incuriosito particolarmente (ovviamente sono anche quelli in cui ho fatto acquisti!) 😀

Il primo è stato IL FILO DI ARIANNA. Qui ho incontrato una ragazza molto simpatica che mi ha mostrato una tecnica a me sconosciuta: la tecnica del sospeso trasparente! Vi ho messo il link così potete trovare tutte le info approfondite. Io posso solo dirvi che è molto semplice e si ottengono dei risultati meravigliosi!! Ho già realizzato una collana e mi impegnerò a pubblicare un post nei prossimi giorni con qualche dato in più sulla lavorazione!!

Il secondo stand che mi ha letteralmente incantato è stato quello della Merceria Tante Idee !
Sarà stato per la magica atmosfera natalizia che si respirava o per i laboratori che ti permettevano di toccare con mano i vari materiali, ma passeggiare per lo stand è stata davvero un’esperienza emozionante!! Avrei voluto realizzare ogni oggetto esposto!! Palle di polistirolo giganti per il decoupage, alberelli di polistirolo da decorare, sfere trasparenti, mille fogli di carta di riso con disegni bellissimi, miniature.. Insomma, ho comprato un sacco di cose..e ho già cominciato a lavorarci!! Ci vorrà un po’ più tempo per mostrarvi i risultati, ma continuate a seguirmi, ne vedrete delle belle!!! 😉

Un piccolo consiglio per chi volesse andarci l’anno prossimo: utilizzate la metropolitana, ho speso 11€ di parcheggio per 3 ore!! 🙂

 

Rispondi

