Alberelli di Natale segnaposto: l’evoluzione!

alberellisegnapostonatale..e continua la settimana dedicata agli alberi di Natale!

Vi ricordate gli alberi di Natale segnaposto realizzati l’anno scorso? No?! 🙂 ecco i link, sia degli alberelli verdi, che degli alberelli bianchi!

Ecco, quelli nella foto di oggi sono l’evoluzione! Sono più alti e il gancino portafoto è dorato (e più spesso).

Che ne dite, quali vi piacciono di più?! Scrivetemelo qui sul blog o alla mia pagina Facebook Belliffimo di Sil_creazioni in fimo e non solo. I vostri commenti mi danno sempre nuovi spunti e sono di grande incoraggiamento!! In fondo senza di voi il blog non avrebbe nessun senso!! 😀

2 thoughts on “Alberelli di Natale segnaposto: l’evoluzione!

  1. Ciao! I tuoi segnaposti sono stupendi, anche quelli a forma di macaron! Sei bravissima e ti faccio i miei complimenti! Se hai tempo ti segnalo la mia pagina, dove potrai vedere alcune delle mie creazioni! Ancora complimenti!!!

    cinziads89.wix.com/ilmioangolodolcifimo

Rispondi

