Palla di Natale con Presepe in fimo

pallapresepeCiao a tutti!

Il giorno dell’Immacolata, come tradizione, ho fatto l’albero e il Presepe a casa! Volevo però portare un clima natalizio anche in ufficio e così ho realizzato questa palla di Natale con Presepe in fimo e l’ho appesa davanti alla finestra!😆

Il Presepe è realizzato in fimo, mentre l’albero e la stella cometa sono delle miniature in legno che ho comprato all’Hobby Show a novembre! La stella è decorata con dei brillantini dorati🙂
Per lo sfondo ho utilizzato della carta di riso con un paesaggio notturno innevato e la luna piena,

Sono molto molto soddisfatta del risultato che ho ottenuto, voi che ne pensate?🙂

Lascia un commento

