Carnevale è alle porte!!!

carnevale 2014Buona domenica a tutti! 🙂

Raramente scrivo post di domenica, ma oggi ho cominciato a cucire i vestiti per Carnevale e volevo condividerlo con voi!!
In realtà, mi sono limitata a supervisionare i lavori, perché devo essere onesta.. non sono molto portata per il cucito!! A differenza invece di mamma e nonna che vanno spedite come treni e hanno le idee belle chiare!!

A dir la verità, negli anni passati me ne sono occupata personalmente (sempre con il loro aiuto).. in fondo sono solo vestiti per Carnevale e anche se non erano precisissimi potevano andare bene lo stesso.

Quest’anno invece, a causa delle finanze ridotte, ho deciso di limitare le spese e prendere due piccioni con una fava!! Ho quindi utilizzato una stoffa che avevo comprato tempo fa per fare una sottoveste. E l’obiettivo resta proprio quello della sottoveste. Che metterò però a Carnevale per vestirmi da……. sorpresa! Non posso ancora svelarlo!! 😆

Però insomma, avevo bisogno di una certa precisione. Così mi sono elevata a stilista e ho lasciato che le sartine esperte confezionassero il capo sotto i miei occhi attenti! 🙂 Spero un giorno di diventare brava come loro, magari prima o poi farò un corso di taglio e cucito!!!

Rispondi

