Addobbo in fimo per albero di Natale

addobbonatalefimo..per l’albero di Natale 2015! 🙂

Sono mancata dal blog così a lungo che non sapevo più se ricominciare a scrivere. Ho pensato diverse volte di chiuderlo, di salutare tutti voi che mi seguite e mandare in pensione il mio amato fimo.. tutto per colpa della mancanza di tempo e ahimè, ora che ho una casetta tutta mia, anche di spazio!

Il punto è che tra lavatrici, fornelli, ferri da stiro, lavoro e continue visite a Leroy Merlin, Ikea e Mondo Convenienza non ho più un minuto libero.. e quando ce l’ho.. dormo! O meglio, crollo a letto con la bolla al naso!!! 😆

Forse in un prossimo futuro riuscirò a prendere il ritmo e a ritagliare del tempo per le mie creazioni, per la realizzazione delle mille idee che ho in testa! Per il momento pubblicherò le creazioni che ancora mancano qui sul blog, utilizzandole anche come scusa per avere ancora un contatto con voi!!

Quella di oggi ad esempio, è un addobbo in fimo che ho realizzato per l’albero di Natale della mia mamma e del mio papà. Il trasferimento nella mia nuova casetta è stato il 24 di dicembre e ho voluto lasciare loro una mia miniatura appesa all’albero! 🙂

Spero di tornare presto qui con una nuova creazione!!! 🙂

Rispondi

